Arte & GustoI nostri Chef


Persone unite da una passione. L’amore per la cucina, il buon cibo e il buon vino è la vera forza del team di Arte & Gusto.

Marco

Sommelier

Cresciuto nella ristorazione, vive della passione per la buona tavola, ma sopratutto per il buon vino. Marco è il sommelier di Arte & Gusto, colui che è andato per cantine alla ricerca dei migliori vini nazionali. Lo troverete in enoteca o in sala pronto a consigliarvi il migliore abbinamento per i vostri piatti.

Alfonso

Sapori e tradizione

Dalla Costiera Amalfitana porta i profumi, i sapori e la tradizione, ma i suoi 30 anni di esperienza, l'animo creativo e l'amore per la cucina lo spingono verso una costante innovazione. Ogni giorno sceglie personalmente i prodotti freschi per lasciarsi ispirare già tra i banconi del mercato e portare solo il meglio sulle tavole di Arte & Gusto.

Imma

La tradizione in cucina

Nel caseificio dei genitori Imma preparava la mozzarella da quando aveva 12 anni. Legata alla tradizione, ama le preparazioni artigianali. Nella cucina di Arte & Gusto è l'unica a poter preparare la pasta fresca.

Francesco

L'amore per il pane

Il figlio del panettiere, cresciuto con il profumo del pane e la farina tra le mani.
L'amore per il pane arriva dalla sua infanzia. Oggi lo trovate accanto al forno a legna di Arte & Gusto, pronto a sfornare fragranti pani e pizze di qualità.

Nunzia

La pasticcera

Delizia al limone, babà e pastiera. Nunzia porta il meglio della tradizione dolciaria campana nel ristorante di Arte & Gusto.
Anche millefoglie, gustose torte al cioccolato e creme alla vaniglia: la sua arte è la pasticceria.